Online Armor - Best Firewall 2017 offline setup

Best Firewall 2017 for Windows 
Online Armor works like other robust firewalls .. Its pop-up notifications give more options than some similar tools. We found Online Armor's default filters to be a bit stronger than some similar tools, too, which is good but requires you to pay attention to what it flags. Is Online Armor worth paying for over popular free firewalls? It's hard to prove a negative, but what's the price on your data, your privacy, and your identity?



Online Armor è un potente software di sicurezza che protegge il computer da accessi esterni indesiderati. Si impedisce agli hacker di accedere al computer, si ferma programmi dannosi che invadono nel computer e l'invio dei dati su internet, ti protegge durante il vostro online banking e le transazioni, e tutela la tua identità. Il software è semplice da installare e gestire, e non rallenta le prestazioni del computer. La versione freeware ha funzionalità leggermente limitate e aggiornamenti automatici.

File e Registro Shield: gli utenti possono creare regole per limitare l'accesso di alcuni gruppi di applicazioni di file specificati, cartelle o chiavi di registro.
GUI completamente rielaborato: Online Armor 6.0 è stato adattato al design degli altri prodotti Emsisoft e mostra un sacco di semplificazioni di utilizzo. Inoltre la leggibilità delle finestre di allarme è stato ottimizzato.
Miglioramento di auto-protezione sui sistemi x86 e x64.


Windows Firewall e altri firewall gratuiti fanno un buon lavoro di tenere le minacce lontano dal computer, ma molti utenti preferiscono la maggiore sicurezza e il supporto di un firewall premio. Di Emsisoft Online Armor è una suite firewall shareware che offre una forte protezione contro i programmi maligni, attacchi di hacker e altre minacce alla privacy e alla sicurezza, ma è anche progettato per essere il più discreto possibile, allo stesso tempo. La protezione in tempo reale non significa scansioni lunghe; invece, Online Armor valuta ogni programma viene eseguito. Il programma ha un sacco di opzioni di configurazione, soprattutto nella sua modalità avanzata. Ad esempio, è possibile bloccare il traffico proveniente da determinati paesi che ospitano gli hacker. C'è un buon file della guida e altre risorse per risolvere tutto per voi. Online Armor è libero di provare per 30 giorni. L'ultima versione supporta Windows 8.